Investiamo sulla tua sicurezza

Per noi di Odontomedical non c’è niente di più importante della salute dei nostri pazienti e del nostro team.
Per affrontare l’attuale situazione Covid abbiamo investito tempo e risorse per garantire ai nostri pazienti un servizio sereno e senza pericoli, in linea con le indicazioni del Ministero della Salute.

Cosa facciamo per la tua sicurezza

Per garantire la massima sicurezza ai nostri pazienti abbiamo riorganizzato lo Studio raggiungendo un livello di sicurezza pari ad un reparto Covid-19.
• Da sempre, in questo Studio, ogni ora l’aria viene COMPLETAMENTE RINNOVATA PER BEN 3 VOLTE.
• Da sempre, in questo Studio, al termine di ogni prestazione il personale e l’ambiente viene COMPLETAMENTE SANIFICATO.
In più in emergenza Covid-19, doteremo ogni singolo paziente di dispositivi di protezione individuale e sarà APPLICATO UN RIGIDO PROTOCOLLO DI SICUREZZA.

Orari prolungati

Abbiamo modificato i nostri orari di apertura per offrire ai nostri pazienti più possibilità di fissare un appuntamento e meno probabilità di incontrare altri pazienti in studio.

Lunedì – Venerdì

8.45 – 14.00

Triage telefonico

Facciamo sempre un triage telefonico precedente alla visita per individuare in anticipo possibili casi sospetti e posticipare quindi la prestazione.

Più prestazioni
meno accessi

Uniremo il più possibile diverse prestazioni in una sola seduta, per permettere ai pazienti di venire meno volte in studio e guadagnare più tempo per stare a casa.

Triage telefonico

Facciamo sempre un triage telefonico precedente alla visita per individuare in anticipo possibili casi sospetti e posticipare quindi la prestazione.

Meglio soli che accompagnati

Gli accompagnatori non possono entrare in studio come previsto dalle linee guida, questo per evitare presenze superflue in studio.

Distanza sociale garantita

Permettiamo l’ingresso di al massimo 5 pazienti in sala d’attesa, per garantire la distanza sociale corretta.

Seconda
sala d’attesa

Abbiamo adibito una seconda sala d’attesa che può accogliere altri 2 pazienti. In questo modo rafforziamo la sicurezza e la distanza sociale dei nostri pazienti, per un appuntamento senza stress.

Igienizzante
per le mani

Appena il paziente entrerà in studio potrai igienizzarti le mani con la nostra soluzione alcolica.

126329744

Mascherine
garantite

Forniremo, quando il paziente non l’avrà con sé, la mascherina protettiva in ingresso e assisteremo i pazienti su come indossarla. Il paziente verrà inoltre dotato di calzari, copricapo e camice protettivo.

Operatori protetti
per la tua sicurezza

Tutto il personale di studio è in possesso di tutti i dispositivi di protezione: camice, guanti, mascherina FFP2, mascherina chirurgica, cuffia, copri-scarpe, occhiali protettivi e visiera, tute.

Ambienti sanificati

Dopo ogni seduta tutti gli ambienti dello studio vengono attentamente igienizzati e sanificati con prodotti ad alta efficienza.